Magazine \ Complementi d'arredo

5 complementi di design per arredare l'area living

created by Team editoriale Mercoledì, 27 Settembre, 2017 - 15:54

Ancora nessun voto

Quante idee e soluzioni ci possono essere per arredare il soggiorno? Infinite! Noi ti presentiamo alcuni dei mobili e delle soluzioni d'arredo più eleganti e di design per rendere speciale la tua casa. 5 pezzi unici che doneranno al tuo salotto grande personalità.

Sofà

Il Charming Divano di Adele-C (immagine di copertina) è un sofà sinuoso di colore viola, caratterizzato da uno schienale dalle linee morbide e stondate. La sua particolarità è il retro dello schienale in lino grezzo e cinghie elastiche. La struttura è in metallo con imbottitura in poliuretano espanso a densità differenziata, piedi in metallo verniciato.

 

Libreria a parete

L'azienda Lago propone una libreria molto particolare. Si tratta della Libreria LagoLinea, vincitrice nel 2010 del Good Design Award. Questa libreria si ispira ad un segno grafico geometrico. Una sola linea di 30 mm di spessore disegna la tua parete del soggiorno, arreda e movimenta lo spazio.

Libreria a colonna da appoggio

L'Azienda Minotti Italia propone la libreria Claopatra, da inserire anche in un angolo dell'area living, deliziosa nel suo minimalismo iper contemporaneo.

Divano

L'azienda Alberta Salotti presenta invece il divano Bellavita. Il modello Bellavita si caratterizza per le sue forme arrotondate che richiamano dei guanciali, le trapuntature su sedute, schienali e braccioli creano una decorazione lineare.

 

Tavolino

Il Tavolino Sirio dell'azienda Alivar è disegnato da Giuseppe Bavuso. Le gambe sono in alluminio e la cornice in acciaio inox a scelta tra le seguenti finiture: verniciato, brillantato, cromato, nikel nero o verniciato. Il piano è in rovere, laccato lucido o opaco o in marmo.

Immagini: 1 | 2 34 |