Magazine \ Complementi d'arredo

Gli oggetti di design da regalare a Natale

created by Team editoriale Giovedì, 21 Dicembre, 2017 - 15:37

Ancora nessun voto

Mobili, lampade, soprammobili, oggetti di design prodotti da marchi famosi intramontabili: ecco cosa regalare a Natale agli amanti del design di moda. I pezzi di design firmati e reinterpretati con spirito natalizio, per Natale puoi scegliere l'originalità degli oggetti prodotti da marchi famosi, rivisitati per l'occasione. Potrai sorprendere i tuoi cari e gli amici con un regalo carico di storia e bellezza, frutto di collaborazioni fruttuose tra produttori e progettisti che raccontano la tradizione del design più bello. Vediamo alcuni pezzi, non troppo costosi, che ti faranno fare una bellissima figura se regalati.

 

Comodini - mobili contenitori

Tra i regali più chic ci sono di sicuro i comodini portaoggetti Kartell, da 50 anni un design indimenticabile, esposto anche al Museum of Modern Art di New York. Esistono in colori e forme diversi. Li puoi mettere in camera, in bagno o in cucina e costano poco più di 70 euro. 

Lampada da comodino

La lampada da comodino Cuboled di Cini&Nils (design Franco Bettonica e Mario Melocchi). Una straordinaria lampada da tavolo famosa in tutto il mondo, ora anche in versione Led. Con CuboLed potrai leggere a letto o valorizzare angoli della tua casa con stile e semplicità. Sollevando il coperchio accenderai la luce che crea un fantastico fascio di luce orientabile tramite il coperchio riflettente d grande impatto. Prodotto iconico del marchio, disegnato nel 1972.

Tovaglie e tessuti

La collezione di tessili per la tavola Natale di Vallesusa oltre alle decorazioni più tradizionali offre con Saint Etienne la possibilità agli amanti dello stile contemporaneo e nordico di ricreare ambientazioni di gusto raffinatamente minimale. Puoi scegliere tra molte forme e colore e rendere così indimenticabile il Natale dei vostri amici. 

Spremiagrumi

Lo spremiagrumi Juicy Salif creato da Philippe Starck per Alessi fa al caso tuo. Qui non parliamo di un normale spremiagrumi realizzato solo per la sua funzione pratica di spremere un agrume, qui parliamo di un vero e proprio oggetto di design in grado di arricchire e arredare la cucina dei tuo amico come nessun altro utensile saprebbe fare, infatti la sua funzione principale è proprio quella di arredare mentre il fatto di spremere gli agrumi, in questo caso passa in secondo piano. 

Immagini: 

Cover 

Mobile Kartell 

Lampada Cini&nils Lampada da tavolo 

Tovaglie Gabel 

Spremiagrumi Alessi